missionematrimonio

premio madisi
4.875 1 1 1 1 1 4.88
Preventivo
X Chiudi

Contatta
Missione Matrimonio

Chiamaci
WhatsApp

missionematrimonio

28,15,0,50,1
25,600,60,1,5000,1000,25,2000
90,300,1,50,12,25,50,1,70,12,1,50,1,1,1,5000
0,1,0,0,0,30,10,5,0,0,0,10,0,1
Missione Matrimonio
Missione
Missione
Missione
Missione
Missione
Missione
Missione
Missione
Missione
Sposifelici RichText
Sito Web http://www.missionematrimonio.com
3204751602

Quali sono i servizi che fornite?
Noi Wedding Planner di Missione Matrimonio forniamo assistenza a 360 gradi e proponiamo soluzioni su misura per tutto ciò che concerne la pianificazione, la realizzazione e la regia delle nozze aiutando gli sposi a selezionare i fornitori più adatti a loro, affiancandoli in ogni singola fase organizzativa e rimanendo al loro fianco fino alla fine il giorno delle nozze e garantendo una regia attenta e professionale.

Cosa è escluso nel prezzo?
Per garantire massima trasparenza e flessibilità agli sposi abbiamo deciso di definire un costo fisso per il nostro onorario (al pari di un qualunque professionista come un medico, un avvocato, un architetto, etc) in modo da rendere manifesta la nostra professionalità e poter poi modulare meglio l’offerta proposta andando a selezionare insieme, passo passo, tutti i servizi necessari agli sposi. In tal senso il prezzo del servizio è relativo, come detto, alla nostra figura professionale, sono esclusi tutti i servizi accessori scelti dagli sposi.

Quali sono i suoi fornitori?
Lavorando da oltre 10 nel settore abbiamo piena conoscenza di tutti i fornitori presenti sul mercato, anche quelli meno noti o pubblicizzati. Questo ci permette di offrire ai nostri sposi un vasto ventaglio di proposte senza limitazioni legate ad accordi di esclusiva o partnership ma con una rete di contatti capace di soddisfare ogni tipologia di richiesta e all’interno della quale trovano spazio i più affidabili e professionali operatori del settore nuziale.

Accetta fornitori esterni al suo circuito?
Certamente! Non avendo vincoli di esclusiva il nostro interesse è quello di creare un matrimonio su misura che rispetti pienamente gusti ed esigenze degli sposi, senza clausole o eccezioni. Se già scelti dagli sposi e quindi ritenuti da loro operatori di fiducia non abbiamo alcun problema a collaborare e coordinarci con il loro operato. Realizzerebbe degli allestimenti suggeriti dagli sposi?

Gli sposi restano i veri protagonisti dell’evento e da loro parte ogni singola scelta, noi rappresentiamo un supporto tecnico-logistico utile ad aiutarli a trovare spunti ed i dee creative, a fornire i mezzi per realizzare ogni singolo desiderio, a prevedere ed, eventualmente, risolvere piccoli imprevisti durante l’iter organizzativo o le nozze. Affidarsi a Missione Matrimonio non significa rinunciare al piacere della scelta e dell’organizzazione ma essere certi di avere qualcuno che abbia sempre tutto sotto controllo.

Quale tipo di allestimenti realizzate?
Selezionando ogni volta secondo necessità i migliori fornitori, realizziamo ogni genere di allestimenti, da quelli più semplici a quelli più elaborati senza dover vincolare gli sposi con uno stile o un approccio lavorativo univoco

Si avvale di collaboratori? Sono compresi nel prezzo?
Il nostro staff è composto da 2 Wedding Planner professionisti (Maria Valentina Platania e Sebastiano Previtera) e da un team tecnico di altissimo livello. Secondo le necessità richieste dall’evento siamo noi stessi a decidere quanti e quali collaboratori coinvolgere, senza alcun costo aggiuntivo per gli sposi, per la perfetta riuscita del matrimonio. 

Il pagamento dei fornitori spetterà a lei o si stipuleranno singoli contratti?
Di volta in volta si valuterà, secondo necessità della coppia e secondo la tipologia di servizio scelto, se stipulare dei singoli contratti con i fornitori o avere noi come unico riferimento anche a livello contrattuale ed economico. 

Accompagnerà gli sposi per i sopralluoghi ed i colloqui con i fornitori?
Certamente! E’ importante per noi affiancare gli sposi e sostenerli nel percorso organizzativo. Averci al fianco nei colloqui con i fornitori permette alla coppia di essere certi di avere vicino delle persone di fiducia capaci di garantire sempre, anche in fase contrattuale, il miglior servizio possibile.

Fornirebbe solo consulenza?
All’interno della nostra offerta abbiamo anche un pacchetto dedicato proprio a chi desidera un progetto di nozze realizzato da un esperto ma vuole realizzare tutto da sé. Se richiesto dagli sposi, quindi, possiamo fornire anche solo consulenza e spunti creativi che la coppia potrà utilizzare in autonomia.

Sarà presente per tutto lo svolgimento dell’evento?
Uno dei punti di forza del nostro servizio consiste proprio nell’assicurare alla coppia massima copertura ed assistenza il giorno delle nozze. Sin dai primi momenti del grande giorno il nostro staff si impegnerà ad essere presente per coordinare tutti i fornitori, vigilare sull’ottimale riuscita dell’evento e garantire una regia d’eccellenza. La nostra presenza sarà garantita fino a che l’ultimo ospite non avrà lasciato la location del ricevimento e che l’evento nuziale non si potrà dichiarare ufficialmente concluso. 

Quanto tempo prima è necessario contattarvi?
Per un’organizzazione ottimale sarebbe preferibile contattarci almeno 12-18 mesi prima della data delle nozze. Ciò non toglie che possiamo fornire interventi last minute e assistere sposi che si trovano anche a pochi passi dal fatidico sì.  Noi di Missione Matrimonio siamo Wedding Planner professionali e competenti per questo riteniamo importante farvi notare come la figura del Wedding Planner vada ben distinta da quella del Wedding Designer. Il primo, come facciamo noi, coordina ogni genere di fornitore e vi deve poter assistere passo passo in tutte le fasi dell’iter organizzativo, anche in quelle burocratiche, il secondo, invece ha prevalentemente competenze estetiche ed artistiche ed assiste gli sposi solo nella realizzazione di decorazioni ed allestimenti. Sono due figure entrambe importantissime ma è bene specificare che un Wedding Planner può avere anche le competenze di un Wedding Designer ma non l'inverso.

Cosa bisogna sapere: Infine, noi di Missione Matrimonio siamo Wedding Planner professionali e competenti per questo riteniamo importante farvi notare come la figura del Wedding Planner vada ben distinta da quella del Wedding Designer. Il primo, come facciamo noi, coordina ogni genere di fornitore e vi deve poter assistere passo passo in tutte le fasi dell’iter organizzativo, anche in quelle burocratiche, il secondo, invece ha prevalentemente competenze estetiche ed artistiche ed assiste gli sposi solo nella realizzazione di decorazioni ed allestimenti. Sono due figure entrambe importantissime ma è bene specificare che un Wedding Planner può avere anche le competenze di un Wedding Designer ma non l'inverso.

PROMO MADÌSÌ



Prenota questo servizio
  •   Servizio di consulenza
  •   Spettacoli esclusivi e ricercati
  •   Intrattenimento chiesa e locale
  •   Noleggio auto
  •   Event coordinator
  •   Sistemazione e transfer invitati
  •   Allestimenti floreali e scenografici

 

Chi siamo

12310440 1116796701672307 5459544408422114096 n

Missione Matrimonio è un'azienda leader nel campo dell'organizzazione di eventi nuziali e si prefigge di curare ogni piccolo particolare nella progettazione e realizzazione di un evento complesso, irripetibile ed unico come quello delle nozze. Il nostro intento è quello di realizzare i desideri degli Sposi aiutandoli al contempo a monitorare e gestire al meglio le risorse a loro disposizione.

I Wedding Planner di Missione Matrimonio, Maria Valentina Platania e Sebastiano Previtera, da 10 anni assistono con cura e dedizione le coppie e li affiancano nell’affascinante ed emozionante percorso che le separa dal grande sì. Nel farlo selezionano con accuratezza i migliori fornitori, e offrono supporto a 360° per ogni esigenza della Coppia, inclusa la personalizzazione e la realizzazione di ogni piccolo dettaglio, con cura magistrale. Il loro unico obiettivo è mirare alla perfezione e, cosa ancor più importante, alla realizzazione di quello che per gli sposi rappresenta un sogno, proprio come già fatto con centinaia di coppie e con la grandissima artista, di fama internazionale, Lara Fabian che ha coronato il suo sogno d’amore in gran segreto proprio in provincia di Catania, scegliendo proprio Missione Matrimonio come regista del suo evento.

Fin dal primo contatto sarete assistiti dal un operatore del nostro staff che sarà il vostro unico referente: sarà addetto alle varie fasi dell'organizzazione, dalla presentazione dei preventivi, all'attività di intermediazione e gestione dei fornitori e al coordinamento di tutte le attività connesse al Grande Evento. Al vostro fianco fisseremo incontri esplorativi durante i quali verranno presentati tutti i servizi che l'organizzazione offre e avrete la possibilità di conoscere il vostro Wedding Planner personale che farà in modo di conoscervi e instaurare un feeling con voi per interpretare al meglio le Vostre esigenze, i Vostri progetti, la Vostre aspettative offrendovi, in tal modo, soluzioni su misura cucite appositamente su di voi.

Dopo aver creato un programma dettagliato delle attività e dopo aver quantificato il budget gestiremo ogni particolare - dal rapporto contrattuale alla pianificazione delle spese, dal calendario degli appuntamenti all'avviso delle scadenze e sarete tenuti sempre costantemente informati e aggiornati in modo scrupoloso su qualunque cosa e sarà nostra cura pianificare degli incontri anche, solo per la definizione dei dettagli, andando insieme verso il grande sì.

  •   Servizio di consulenza
  •   Spettacoli esclusivi e ricercati
  •   Intrattenimento chiesa e locale
  •   Noleggio auto
  •   Event coordinator
  •   Sistemazione e transfer invitati
  •   Allestimenti floreali e scenografici

 

Viale Libertà 141/A Giarre
0952866881
Cellulare 3204751602
info@missionematrimonio.com

Quali sono i servizi che fornite?
Noi Wedding Planner di Missione Matrimonio forniamo assistenza a 360 gradi e proponiamo soluzioni su misura per tutto ciò che concerne la pianificazione, la realizzazione e la regia delle nozze aiutando gli sposi a selezionare i fornitori più adatti a loro, affiancandoli in ogni singola fase organizzativa e rimanendo al loro fianco fino alla fine il giorno delle nozze e garantendo una regia attenta e professionale.

Cosa è escluso nel prezzo?
Per garantire massima trasparenza e flessibilità agli sposi abbiamo deciso di definire un costo fisso per il nostro onorario (al pari di un qualunque professionista come un medico, un avvocato, un architetto, etc) in modo da rendere manifesta la nostra professionalità e poter poi modulare meglio l’offerta proposta andando a selezionare insieme, passo passo, tutti i servizi necessari agli sposi. In tal senso il prezzo del servizio è relativo, come detto, alla nostra figura professionale, sono esclusi tutti i servizi accessori scelti dagli sposi.

Quali sono i suoi fornitori?
Lavorando da oltre 10 nel settore abbiamo piena conoscenza di tutti i fornitori presenti sul mercato, anche quelli meno noti o pubblicizzati. Questo ci permette di offrire ai nostri sposi un vasto ventaglio di proposte senza limitazioni legate ad accordi di esclusiva o partnership ma con una rete di contatti capace di soddisfare ogni tipologia di richiesta e all’interno della quale trovano spazio i più affidabili e professionali operatori del settore nuziale.

Accetta fornitori esterni al suo circuito?
Certamente! Non avendo vincoli di esclusiva il nostro interesse è quello di creare un matrimonio su misura che rispetti pienamente gusti ed esigenze degli sposi, senza clausole o eccezioni. Se già scelti dagli sposi e quindi ritenuti da loro operatori di fiducia non abbiamo alcun problema a collaborare e coordinarci con il loro operato. Realizzerebbe degli allestimenti suggeriti dagli sposi?

Gli sposi restano i veri protagonisti dell’evento e da loro parte ogni singola scelta, noi rappresentiamo un supporto tecnico-logistico utile ad aiutarli a trovare spunti ed i dee creative, a fornire i mezzi per realizzare ogni singolo desiderio, a prevedere ed, eventualmente, risolvere piccoli imprevisti durante l’iter organizzativo o le nozze. Affidarsi a Missione Matrimonio non significa rinunciare al piacere della scelta e dell’organizzazione ma essere certi di avere qualcuno che abbia sempre tutto sotto controllo.

Quale tipo di allestimenti realizzate?
Selezionando ogni volta secondo necessità i migliori fornitori, realizziamo ogni genere di allestimenti, da quelli più semplici a quelli più elaborati senza dover vincolare gli sposi con uno stile o un approccio lavorativo univoco

Si avvale di collaboratori? Sono compresi nel prezzo?
Il nostro staff è composto da 2 Wedding Planner professionisti (Maria Valentina Platania e Sebastiano Previtera) e da un team tecnico di altissimo livello. Secondo le necessità richieste dall’evento siamo noi stessi a decidere quanti e quali collaboratori coinvolgere, senza alcun costo aggiuntivo per gli sposi, per la perfetta riuscita del matrimonio. 

Il pagamento dei fornitori spetterà a lei o si stipuleranno singoli contratti?
Di volta in volta si valuterà, secondo necessità della coppia e secondo la tipologia di servizio scelto, se stipulare dei singoli contratti con i fornitori o avere noi come unico riferimento anche a livello contrattuale ed economico. 

Accompagnerà gli sposi per i sopralluoghi ed i colloqui con i fornitori?
Certamente! E’ importante per noi affiancare gli sposi e sostenerli nel percorso organizzativo. Averci al fianco nei colloqui con i fornitori permette alla coppia di essere certi di avere vicino delle persone di fiducia capaci di garantire sempre, anche in fase contrattuale, il miglior servizio possibile.

Fornirebbe solo consulenza?
All’interno della nostra offerta abbiamo anche un pacchetto dedicato proprio a chi desidera un progetto di nozze realizzato da un esperto ma vuole realizzare tutto da sé. Se richiesto dagli sposi, quindi, possiamo fornire anche solo consulenza e spunti creativi che la coppia potrà utilizzare in autonomia.

Sarà presente per tutto lo svolgimento dell’evento?
Uno dei punti di forza del nostro servizio consiste proprio nell’assicurare alla coppia massima copertura ed assistenza il giorno delle nozze. Sin dai primi momenti del grande giorno il nostro staff si impegnerà ad essere presente per coordinare tutti i fornitori, vigilare sull’ottimale riuscita dell’evento e garantire una regia d’eccellenza. La nostra presenza sarà garantita fino a che l’ultimo ospite non avrà lasciato la location del ricevimento e che l’evento nuziale non si potrà dichiarare ufficialmente concluso. 

Quanto tempo prima è necessario contattarvi?
Per un’organizzazione ottimale sarebbe preferibile contattarci almeno 12-18 mesi prima della data delle nozze. Ciò non toglie che possiamo fornire interventi last minute e assistere sposi che si trovano anche a pochi passi dal fatidico sì.  Noi di Missione Matrimonio siamo Wedding Planner professionali e competenti per questo riteniamo importante farvi notare come la figura del Wedding Planner vada ben distinta da quella del Wedding Designer. Il primo, come facciamo noi, coordina ogni genere di fornitore e vi deve poter assistere passo passo in tutte le fasi dell’iter organizzativo, anche in quelle burocratiche, il secondo, invece ha prevalentemente competenze estetiche ed artistiche ed assiste gli sposi solo nella realizzazione di decorazioni ed allestimenti. Sono due figure entrambe importantissime ma è bene specificare che un Wedding Planner può avere anche le competenze di un Wedding Designer ma non l'inverso.

Cosa bisogna sapere: Infine, noi di Missione Matrimonio siamo Wedding Planner professionali e competenti per questo riteniamo importante farvi notare come la figura del Wedding Planner vada ben distinta da quella del Wedding Designer. Il primo, come facciamo noi, coordina ogni genere di fornitore e vi deve poter assistere passo passo in tutte le fasi dell’iter organizzativo, anche in quelle burocratiche, il secondo, invece ha prevalentemente competenze estetiche ed artistiche ed assiste gli sposi solo nella realizzazione di decorazioni ed allestimenti. Sono due figure entrambe importantissime ma è bene specificare che un Wedding Planner può avere anche le competenze di un Wedding Designer ma non l'inverso.

Viale Libertà 141/A Giarre
info@missionematrimonio.com

Domande frequenti

Quali sono i servizi che fornite?
Noi Wedding Planner di Missione Matrimonio forniamo assistenza a 360 gradi e proponiamo soluzioni su misura per tutto ciò che concerne la pianificazione, la realizzazione e la regia delle nozze aiutando gli sposi a selezionare i fornitori più adatti a loro, affiancandoli in ogni singola fase organizzativa e rimanendo al loro fianco fino alla fine il giorno delle nozze e garantendo una regia attenta e professionale.

Cosa è escluso nel prezzo?
Per garantire massima trasparenza e flessibilità agli sposi abbiamo deciso di definire un costo fisso per il nostro onorario (al pari di un qualunque professionista come un medico, un avvocato, un architetto, etc) in modo da rendere manifesta la nostra professionalità e poter poi modulare meglio l’offerta proposta andando a selezionare insieme, passo passo, tutti i servizi necessari agli sposi. In tal senso il prezzo del servizio è relativo, come detto, alla nostra figura professionale, sono esclusi tutti i servizi accessori scelti dagli sposi.

Quali sono i suoi fornitori?
Lavorando da oltre 10 nel settore abbiamo piena conoscenza di tutti i fornitori presenti sul mercato, anche quelli meno noti o pubblicizzati. Questo ci permette di offrire ai nostri sposi un vasto ventaglio di proposte senza limitazioni legate ad accordi di esclusiva o partnership ma con una rete di contatti capace di soddisfare ogni tipologia di richiesta e all’interno della quale trovano spazio i più affidabili e professionali operatori del settore nuziale.

Accetta fornitori esterni al suo circuito?
Certamente! Non avendo vincoli di esclusiva il nostro interesse è quello di creare un matrimonio su misura che rispetti pienamente gusti ed esigenze degli sposi, senza clausole o eccezioni. Se già scelti dagli sposi e quindi ritenuti da loro operatori di fiducia non abbiamo alcun problema a collaborare e coordinarci con il loro operato. Realizzerebbe degli allestimenti suggeriti dagli sposi?

Gli sposi restano i veri protagonisti dell’evento e da loro parte ogni singola scelta, noi rappresentiamo un supporto tecnico-logistico utile ad aiutarli a trovare spunti ed i dee creative, a fornire i mezzi per realizzare ogni singolo desiderio, a prevedere ed, eventualmente, risolvere piccoli imprevisti durante l’iter organizzativo o le nozze. Affidarsi a Missione Matrimonio non significa rinunciare al piacere della scelta e dell’organizzazione ma essere certi di avere qualcuno che abbia sempre tutto sotto controllo.

Quale tipo di allestimenti realizzate?
Selezionando ogni volta secondo necessità i migliori fornitori, realizziamo ogni genere di allestimenti, da quelli più semplici a quelli più elaborati senza dover vincolare gli sposi con uno stile o un approccio lavorativo univoco

Si avvale di collaboratori? Sono compresi nel prezzo?
Il nostro staff è composto da 2 Wedding Planner professionisti (Maria Valentina Platania e Sebastiano Previtera) e da un team tecnico di altissimo livello. Secondo le necessità richieste dall’evento siamo noi stessi a decidere quanti e quali collaboratori coinvolgere, senza alcun costo aggiuntivo per gli sposi, per la perfetta riuscita del matrimonio. 

Il pagamento dei fornitori spetterà a lei o si stipuleranno singoli contratti?
Di volta in volta si valuterà, secondo necessità della coppia e secondo la tipologia di servizio scelto, se stipulare dei singoli contratti con i fornitori o avere noi come unico riferimento anche a livello contrattuale ed economico. 

Accompagnerà gli sposi per i sopralluoghi ed i colloqui con i fornitori?
Certamente! E’ importante per noi affiancare gli sposi e sostenerli nel percorso organizzativo. Averci al fianco nei colloqui con i fornitori permette alla coppia di essere certi di avere vicino delle persone di fiducia capaci di garantire sempre, anche in fase contrattuale, il miglior servizio possibile.

Fornirebbe solo consulenza?
All’interno della nostra offerta abbiamo anche un pacchetto dedicato proprio a chi desidera un progetto di nozze realizzato da un esperto ma vuole realizzare tutto da sé. Se richiesto dagli sposi, quindi, possiamo fornire anche solo consulenza e spunti creativi che la coppia potrà utilizzare in autonomia.

Sarà presente per tutto lo svolgimento dell’evento?
Uno dei punti di forza del nostro servizio consiste proprio nell’assicurare alla coppia massima copertura ed assistenza il giorno delle nozze. Sin dai primi momenti del grande giorno il nostro staff si impegnerà ad essere presente per coordinare tutti i fornitori, vigilare sull’ottimale riuscita dell’evento e garantire una regia d’eccellenza. La nostra presenza sarà garantita fino a che l’ultimo ospite non avrà lasciato la location del ricevimento e che l’evento nuziale non si potrà dichiarare ufficialmente concluso. 

Quanto tempo prima è necessario contattarvi?
Per un’organizzazione ottimale sarebbe preferibile contattarci almeno 12-18 mesi prima della data delle nozze. Ciò non toglie che possiamo fornire interventi last minute e assistere sposi che si trovano anche a pochi passi dal fatidico sì.  Noi di Missione Matrimonio siamo Wedding Planner professionali e competenti per questo riteniamo importante farvi notare come la figura del Wedding Planner vada ben distinta da quella del Wedding Designer. Il primo, come facciamo noi, coordina ogni genere di fornitore e vi deve poter assistere passo passo in tutte le fasi dell’iter organizzativo, anche in quelle burocratiche, il secondo, invece ha prevalentemente competenze estetiche ed artistiche ed assiste gli sposi solo nella realizzazione di decorazioni ed allestimenti. Sono due figure entrambe importantissime ma è bene specificare che un Wedding Planner può avere anche le competenze di un Wedding Designer ma non l'inverso.

Cosa bisogna sapere: Infine, noi di Missione Matrimonio siamo Wedding Planner professionali e competenti per questo riteniamo importante farvi notare come la figura del Wedding Planner vada ben distinta da quella del Wedding Designer. Il primo, come facciamo noi, coordina ogni genere di fornitore e vi deve poter assistere passo passo in tutte le fasi dell’iter organizzativo, anche in quelle burocratiche, il secondo, invece ha prevalentemente competenze estetiche ed artistiche ed assiste gli sposi solo nella realizzazione di decorazioni ed allestimenti. Sono due figure entrambe importantissime ma è bene specificare che un Wedding Planner può avere anche le competenze di un Wedding Designer ma non l'inverso.

Inserisci un commento

Non ti basta? Cerca altri
fornitori nelle province vicine

Enna