1 1 1 1 1

Chi siamo

segnaposto

Iscriviti al nostro canale YouTube per ricevere gli aggiornamenti

 

Ciao future spose,

oggi vi aiuteremo a realizzare un segnaposto simpatico e colorato. I cavalieri per le tavole del ricevimento sono elementi utili perché danno un'indicazione precisa agli invitati sul loro posto a sedere,costituiscono un ulteriore elemento decorativo e danno un tocco di originalità. Ogni tavolo dovrà avere un nome specifico ed una decorazione che richiamerà il fil rouge del Matrimonio. Solitamente vengono realizzati dei semplici cartoncini con il numero del tavolo o con i nomi degli ospiti.

Per rendere unico il vostro banchetto nuziale vi consigliamo di realizzare un supporto, il cui contenitore è decorato sia all'interno che all'esterno dalla frutta martorana.

Secondo una nota tradizione la frutta martorana è nata perché le monache del monastero della Martorana, per sostituire i frutti raccolti nel loro giardino, ne crearono altri con mandorla e zucchero, in modo da decorare il monastero per la visita di Papa Celestino III .

 

OCCORRENTE:

colla forbici segnaposto nastro

- Contenitore trasparente,

- Frutta martorana,

- Nastrino colorato,

- Colla a caldo,

- Bastoncino di legno,

- Cartoncino personalizzato della dimensione 9x7 cm.

 

PROCEDIMENTO:

Per prima cosa prendete il contenitore trasparente e riempitelo con della frutta martorana. Chiudetelo con un nastrino colorato ed incollate sopra altra frutta martorana.

Prendete il bastoncino di legno, incollatelo al centro del contenitore con la colla a caldo ed appiccicate sopra il cartoncino che avete già personalizzato con la grafica che preferite.

 

Seguiteci sui nostri Social e sul canale YouTube dove troverete contenuti interessanti per organizzare il vostro meraviglioso Matrimonio di Sicilia.

MAdìSI - Il Portale del Matrimonio di Sicilia.

 

I nostri professionisti

Selezionati tra i migliori in Sicilia.

In evidenza

Sposi Felici

Ritira il tuo omaggio scegliendo 3 dei nostri professionisti.

Scopri come selezionando l'immagine in basso!

sposifelicibanner

Non ti basta? Cerca altri
fornitori nelle province vicine

Le nostre offerte

Offerta







I consigli giusti

Leggete le opinioni degli esperti selezionati da Madisì